Ha riportato fratture multiple scomposte agli arti inferiori, Giovanni Francato, il ladro che ieri si è lanciato da una finestra al secondo piano per sfuggire all’arresto. Il 44enne di Pollena Trocchia resta dunque ricoverato al Cardarelli dove nei prossimi giorni sarà operato.
L’uomo stava tentando il “colpo” in un’abitazione di Madonna dell’Arco, a Sant’Anastasia, quando è stato scoperto dai residenti. Si è lanciato dalla finestra, ma è atterrato male, procurandosi le ferite agli arti inferiori.
Francato si trovava già agli arresti domiciliari per furto, ma aveva violato la misura detentiva per “rimettersi al lavoro”. La refurtiva che era riuscito a portare via è stata naturalmente restituita ai legittimi proprietari.