Il maltempo non risparmia il Carnevale Palmese. Diversi gli scenari all’orizzonte


274

Come avevamo già anticipato, la Fondazione Carnevale, in accordo con i sei comitati, protagonisti della kermesse in maschera 2014, ha deciso di rinviare la sfilata delle Quadriglie, prevista per domani.



A spingere gli organizzatori a prendere una simile decisione, le avverse condizioni climatiche, che secondo le previsioni non miglioreranno nelle prossime 24 ore. Il rinvio apre, ora, un ventaglio di possibilità per lo svolgimento della manifestazione. Mentre tutto resta come da programma per il tradizionale Passo di lunedì, niente è ancora certo per sfilata ed esibizioni (quest’ultime previste per martedì).

Diverse le possibili ipotesi. Nel caso in cui martedì il tempo sia clemente, si potrebbe procedere con la sfilata, mentre le esibizioni si potrebbero svolgere domenica 9 marzo. Nell’eventualità, invece, che anche martedì il maltempo diventi un ostacolo insormontabile, sfilata ed esibizioni potrebbero essere rinviate a sabato 8 e domenica 9 marzo. Ipotesi che, comunque, vanno prese come tali. Tutto, infatti, resta ancora da decidere. Seguiranno, ovviamente, aggiornamenti.

Intanto, in molti, nella cittadina palmese, non sono riusciti a nascondere il rammarico per il rinvio. C’è, però, chi guarda il bicchiere mezzo pieno, sottolineando comunque la possibilità di vivere in maniere prolungata i festeggiamenti.

carnevale palmese

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE