Elezioni Europee, a Palma raccolta di firme per Tsipras


288

In piazza De Martino dalle 10, per tutta la mattinata, il comitato “Palma Campania per Tsipras – L’Altra Europa” raccoglierà le firme a sostegno della candidatura di Alexis Tsipras alla presidenza Commissione Ue con la lista “L’Altra Europa con Tsipras” 



«Abbiamo deciso di sostenere Tsipras nella sua corsa alla presidenza Ue, perché crediamo che ci sia bisogno di un vero cambio di rotta . La politica di austerità di questi anni è stata fallimentare , crediamo quindi nella necessità della sospensione del patto di bilancio europeo, il famoso “Fiscal Compact”. Al contempo crediamo in un Europa democratica e al servizio dei cittadini, un Europa di diritti che tuteli i più deboli e non solo i privilegiati o gli interessi delle banche», Mario Cassese, segretario Sel di Palma Campania.

«Sostenendo Tsipras, non si sostiene solo l’uomo politico, che può chiaramente far bene o male, aldilà dei propri limiti umani. Direi, piuttosto, che avallare la sua prospettiva d’Europa significhi davvero difendere quella idea di passione che vuole riportare il cittadino al centro del dibattito politico».

Tsipras

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE