Le eccellenze alimentari vesuviane verso l’Expo di Milano: 4 aziende premiate dai Lions

146

Le eccellenze agroalimentari del Vesuviano viaggiano spedite verso l’Expo di Milano, il grande evento che si terrà il prossimo anno nel capoluogo lombardo e che vedrà la partecipazione di industrie ed aziende di tutto il pianeta. A portare la filiera di casa nostra verso la prestigiosa “fiera” saranno i Lions “Giordano Bruno” di Nola che oggi premieranno sette aziende, di cui quattro dell’area vesuviana e nolana per la qualità delle produzioni e per i lavoro svolto.



A ricevere il riconoscimento saranno “Sole e Terra del Vesuvio” di Somma Vesuviana, Cantine Villa Dora di Terzigno, Antica Pasticceria Gallucci di Nola e l’istituto professionale alberghiero “De’ Medici” di Ottaviano. Le altre aziende premiate saranno il Pastificio Russo di Cicciano, Laboratori Cosmetici di Rita a Tufino e Nunziata Tecnologie Alimentari di Sarno.

Un incontro-cerimonia, quello di questo pomeriggio alle 18 presso l’Interporto di Nola, in cui si parlerà anche di itinerari culturali e di altre specialità locali come le nocciole di Palma Campania. Tra gli altri prenderà parte all’appuntamento anche l’assessore regionale al Turismo, Pasquale Sommese.

S

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE