Home Cronaca Dosi di cocaina in auto ed a casa, in manette il pusher...

Dosi di cocaina in auto ed a casa, in manette il pusher Luigi Colucci

Gli agenti del Commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato nella tarda serata di ieri Luigi Colucci, pregiudicato 27enne di Somma Vesuviana, responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La polizia era già da qualche tempo sulle tracce dello spacciatore, che si muoveva a bordo di una Peugeot 107 dalla sua abitazione di via Duca di Salsa verso il centro cittadino dove, specie nel fine settimana, si dedicava allo spaccio di cocaina.

Gli agenti hanno quindi predisposto un servizio di appostamento nei pressi di casa sua al fine di monitorarne gli spostamenti e prenderlo “con le mani nel sacco”. Infatti, verso le 23,40 Colucc è montato sulla Peugeot 107 e, seguito dalla polizia, si è diretto verso via Santa Maria del Pozzo. Qui si è fermato, è sceso dall’autovettura e si è avvicinato ad un uomo a bordo di una Citroen C4, a cui ha ceduto una dose di cocaina, ricevendo in cambio una banconota da 20 euro. È stato a quel punto che i poliziotti sono intervenuti, bloccando acquirente e venditore e recuperando sia la dose di stupefacente che i venti euro, mentre altri 470 sono stati trovati addosso allo spacciatore, probabile provento dell’illecita attività.

La polizia di San Giuseppe ha poi effettuato una perquisizione nell’appartamento dell’uomo, all’esito del quale hanno rinvenuto e sequestrato – sopra un mobile del corridoio – altre 10 dosi di cocaina, naturalmente sequestrate. L’arrestato, su disposizione della Procura della repubblica di Nola, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Posting....
Exit mobile version