Anche il consigliere De Nicola lascia Palma Democratica. Quale scenario all’orizzonte?


257

Ancora un cambiamento in seno al consiglio comunale. Un altro consigliere d’opposizione lascia il gruppo di Palma Democratica.



Dopo la notizia delle settimane scorse, riguardante l’abbandono della lista di un altro consigliere, Carmine Ingenito, infatti, anche Rosa De Nicola lascia Palma Democratica, novità che potrebbe ridisegnare in maniera netta lo scenario politico, in seno all’opposizione palmese.

Come già sottolineato, per il caso precedente, secondo il regolamento comunale, per far parte del consiglio, ogni gruppo deve essere composto da un minimo di due elementi, per cui si apre la possibilità di vedere Ingenito e De Nicola insieme. Si tratta, ovviamente, di ipotesi che, solo col tempo, troveranno effettiva concretezza.

Resta poi da vedere in che modo agiranno il capogruppo di Palma Democratica, Alfonso Buonagura, e gli altri consiglieri del gruppo e se ci saranno cambiamenti nei loro programmi politici.

de nicola

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE