Si chiama “Opportunità, bandi e misure concrete per il rilancio economico del territorio”, il convegno che si terrà domani, venerdì 14 marzo, a Nola presso la Casa del Mutilato in via Fonseca 4, a partire dalle 16.

All’incontro, organizzato dall’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della circoscrizione del Tribunale di Nola e promosso dal sindaco di Liveri, Raffaele Coppola, parteciperanno Giovanni Prisco (presidente dell’ordine dottori commercialisti ed esperti contabili di Nola), Edoardo Imperiale (direttore generale di Campania Innovazione) e l’assessore alle attività produttive e sviluppo economico della Regione Campania, Fulvio Martusciello. Moderatore sarà il giornalista Francesco Gravetti.

Nel corso dell’incontro, che prevede anche la possibilità di porre domande ai relatori, si parlerà di incentivi per lo sviluppo delle Pmi campane e per il rilancio delle aree industriali e delle zone franche urbane, oltre che di strumenti di sostegno e procedure operative per supportare le aziende campane ed accelerare la spesa dei fondi strutturali.

area industriale nola