Home Notizie I berlusconiani di Poggiomarino scelgono la linea giovane: boom all’incontro con Rivellini

I berlusconiani di Poggiomarino scelgono la linea giovane: boom all’incontro con Rivellini

Forza Italia a Poggiomarino sceglie la linea giovane e incassa il boom di presenze all’incontro con l’europarlamentare Enzo Rivellini, tenutosi qualche giorno fa presso la sede “Raffaele Vastola”. Almeno un centinaio i partecipanti: l’evento, organizzato da Antonio Miranda e da Rossella Vorraro, ha soddisfatto non poco i giovani militanti, anche perché ha confermato il successo della linea verde, tutta improntata alla partecipazione attiva delle nuove generazioni.

Rossella Vorraro, dirigente del partito, spiega: «Sono felice che siano accorse decine e decine di giovani, nonché giovani amministratori dei paesi vicini, si è parlato di Europa e delle possibili soluzioni per uscire dalla crisi, c’è stato un dibattito “pro e contro Euro” e siamo felici che nella nostra sezione si possa avere chiarezza su questi temi così importanti. Forza Italia a Poggiomarino è presente e il boom di presenze testimonia che la militanza e la fedeltà al partito alla fine paga sempre».

Il coordinatore cittadino Antonio Miranda, invece, sottolinea che l’incontro ha coinciso con le nomine dei vertici regionali del partito in Campania e spiega: «Poggiomarino vuole porgere i suoi auguri ai componenti dei Coordinamenti di Forza Italia in Campania. Ad essere premiate sono state le competenze, la serietà e la fedeltà al partito. La scelta del presidente Berlusconi (avvenuta su proposta del Coordinatore Regionale De Siano) da nuova linfa a FI e premia chi si é speso da anni per il territorio. Un augurio particolare mi sento di porgerlo ad Antonio Pentangelo, il nostro riferimento più immediato (in quanto  nuovo coordinatore della Provincia di Napoli) che si è da sempre distinto per le sue competenze e i suoi valori, nonché per il suo attaccamento ai giovani».

Posting....
Exit mobile version