“Aryavita”, il progetto antisoffocamento dei genitori di Arianna approda su Raiuno


606

Come ripartire dopo una tragedia? Trovando le forze proprio da quell’evento così terribile, come hanno fatto i genitori della piccola Arianna Nunziata rimasta soffocata da un boccone di mozzarella nel giorno della sua prima comunione. I genitori-coraggio del piccolo angelo di San Gennaro Vesuviano stanno lavorando per evitare che altri piccoli possano perdere la vita nello stesso orrendo modo.



E già dal giorno successivo alla tragedia hanno avviato il progetto “Le fate di Arianna” che ieri è approdato a “La Vita in Diretta” sui Raiuno. Il papà e la mamma di Arianna hanno raccontato la loro struggente storia e poi hanno tenuto una piccola dimostrazione di come riuscire a salvare la vita ai piccoli che stanno soffocando a causa di un boccone di cibo.

Lezioni che i genitori di Arianna tengono in tutta Italia dopo avere perso la loro bambina: numerose, infatti, sono le tappe già effettuate e numerose quelle in programma. “Arianna è un angelo”, e attraverso mamma e papà sta salvando decine bambini in tutto il Paese.

aryavita rai2

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE