I carabinieri della Compagnia di Nola durante un vasto servizio di contrasto alla criminalità diffusa hanno denunciato 15 persone. In particolare, l’aliquota radiomobile ha segnalato all’autorità giudiziaria tre persone per guida senza patente perché mai conseguita; due persone per ricettazione; una persona per ricettazione ed uso di carta di circolazione falsa.

I militari della Stazione di San Gennaro Vesuviano hanno denunciato una persona per trasporto di alimenti in cattivo stato di conservazione; una persona per guida patente, anche questa non l’ha mai conseguita; una persona per ricettazione ed uso di polizza assicurativa falsa. I carabinieri di Roccarainola, invece, hanno segnalato due coniugi responsabili di inosservanza dell’obbligo dell’istruzione elementare di minore.

I carabinieri di Palma Campania hanno denunciato una persona per omessa custodia; a San Paolo Bel Sito una persona denunciata per ricettazione ed uso di polizza assicurativa falsa; a Cimitile duepersone per furto e favoreggiamento. Inoltre, sono state contestate 75 infrazioni al codice della strada.

spari carabinieri