Scippa una donna in Circumvesuviana, la vittima insegue il malvivente e lo fa arrestare


142

Scippa in treno una pendolare della Circumvesuviana e prova a fuggire mentre si chiudono le porte del treno. Ma la vittima riesce a scendere dal convoglio e ad inseguirlo, mentre la folla non fa ripartire il treno ed aiuta la malcapitata a recuperare la borsa che gli era stata strappata. È successo qualche ora fa alla stazione di Guindazzi, sulla linea Ottaviano-Poggiomarino-Sarno.



Il giovane scippatore ha portato via la borsa ad una donna, che lo ha inseguito nella stazione e successivamente in strada. La fortuna ha poi voluto che all’esterno passasse una pattuglia dei carabinieri che allertati dalle urla della vittima hanno inseguito il balordo. Raggiunto, lo hanno poi ammanettato.

Ancora caos, dunque, in Circumvesuviana, diventata teatro di diverse illegalità oltre che di una lunga serie di disservizi. Appena pochi giorni fa nei pressi della stazione di Cercola un 16enne di Somma Vesuviana era stato rapinato e gravemente ferito.

circum su binari

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE