Professionista di Ottaviano con i pantaloni calati davanti a una escort sudamericana: chiusa casa d’appuntamenti


924

Scoperta una casa d’appuntamenti nel centro storico di Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino. I militari della Guardia di Finanza di Baiano, dopo indagini e appostamenti, hanno fatto irruzione nell’abitazione trovando una donna di nazionalità dominicana che aveva appena consumato un rapporto sessuale con un cliente della provincia di Napoli, un noto professionista di Ottaviano.



In casa sono stati trovati e sequestrati tre telefoni cellulari, settanta confezioni di profilattici e 350 euro in contanti. La donna è stata denunciata e si cercano altre due donne, di nazionalità sudamericana, che frequentavano stabilmente l’alcova. I clienti venivano contattati attraverso annunci sui quotidiani.

Il proprietario dell’abitazione, in possesso di un regolare contratto di fitto, è stato segnalato all’autorità giudiziaria. Secondo le indagini, la casa d’appuntamenti era molto frequentata da facoltosi clienti del Vesuviano e del Nolano.

casa d'appuntamenti

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE