Home Politica L’assessore Vetrella in visita alla stazione di Striano: «Nessuno stop per la...

L’assessore Vetrella in visita alla stazione di Striano: «Nessuno stop per la Circum»

Stavolta l’assessore regionale ai Trasporti, Sergio Vetrella, ha parlato direttamente ai cittadini di Striano. E lo ha fatto dalla stazione della Circumvesuviana, su cui i sindacati avevano più volte parlato della possibilità di una chiusura. A rischio, infatti, c’era la tratta da Poggiomarino a Sarno che sarebbe stata sostituita dagli autobus al fine di ridurre i costi a carico dell’Eav

«Non abbiamo alcuna intenzione di chiudere questa stazione – ha tranquillizzato Vetrella parlando agli strianesi – oggi sono qui con voi per assicurarvi che abbiamo in programma un piano di revamping per la Circumvesuviana. Investiremo risorse e per i prossimi mesi il servizio potrà soltanto migliorare».

A volere fortemente a Striano l’assessore Vetrella, è stato il sindaco, Antonio Del Giudice, che in merito alla stazione della Circum aveva già ricevuto rassicurazioni dalla Regione: «Per noi il servizio di trasporti resta fondamentale – dice – abbiamo fatto di tutto per evitare lo stop e per rasserenare i nostri concittadini».

Posting....
Exit mobile version