Un giovane calciatore palmese alla conquista del calcio che conta. Si tratta di Antonio Vecchione, classe 1999, difensore attualmente in forza ai Giovanissimi Professionisti del Benevento, giuntovi quest’estate dalla Palmese.

La compagine beneventana, infatti, parteciperà, il prossimo mese di marzo (7,8,9,), alla XXI edizione del prestigioso Torneo Manchester United Cup 2014, che si terrà a Città Sant’Angelo. La competizione è dedicata ai Giovanissimi Professionisti e alle squadre  prime qualificate nei gironi del Campionato di categoria ed è valida per la fase nazionale del trofeo la cui finale si disputerà la prossima estate a Manchester. Vi partecipano 11 squadre professionistiche ed una dilettantistica, vincitrice del torneo Lorex Premier Cup.

Vecchione, difensore bravo anche in fase offensiva, come testimoniano le tre reti siglate finora, avrà quindi modo di mettersi in mostra, sfruttando una vetrina di grande rilevanza nel calcio giovanile, trampolino di lancio verso la realizzazione del sogno, di chi come Antonio fin da piccolo solca i campi di calcio, di conquistare palcoscenici importanti come la Serie A.

vecchione