Eccellenze della Campania in Costa Azzurra: ci sono due aziende di Poggiomarino


517

Ci sono due aziende di Poggiomarino tra le 20 selezionate per partecipare all’evento “Le eccellenze campane in Costa azzurra”, che si terrà a Montecarlo il 23 e 24 marzo. A prendere parte alla prestigiosa rassegna enogastronomica saranno la “D’Avino Zucchero srl” e l’Azienda Vinicola Forno.



Le imprese, infatti, hanno preso parte con successo al bando dalla direzione generale dello Sviluppo Economico e delle Attività Produttivo della Regione Campania, riuscendo così ad entrare nella ristretta cerchia dei prescelti per diffondere il marchio Campania nel Salon Bellevue del “Cafè de Paris”.

Storiche le aziende poggiomarinesi che sbarcheranno in Costa Azzurra: la “D’Avino Zucchero” vanta infatti circa 90 anni di attività, mentre l’azienda vinicola Forno è nata nel 1940. “Vini Forno” proporrà alla platea di Montecarlo la linea “Melody”: vini prodotti con uve pregiate ed a cui è stato abbinato il titolo di una nota canzone della musica classica napoletana.

melody

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE