Disservizi e ritardi: giovedì prossimo il sindaco Luca Capasso incontra delegazione di Poste Italiane

57

Il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, incontrerà una delegazione di dirigenti di Poste Italiane per discutere dei disservizi e dei ritardi nella consegna della corrispondenza che avvengono nel territorio di Ottaviano.



Qualche giorno fa, Capasso aveva chiesto l’intervento del Prefetto di Napoli, sollecitato dai cittadini, alle prese con i disagi causati dalla mancata consegna della posta. Il Prefetto aveva scritto al responsabile recapito ALT Sud di Poste italiane, sollecitando iniziative per risolvere la problematica. Poi, altri confronti tra il sindaco e i dirigenti di Poste italiane. Ora, l’incontro ufficiale: avverrà la settimana prossima, giovedì 20 febbraio.

Spiega il sindaco di Ottaviano: «L’amministrazione comunale sta seguendo con grande attenzione la questione. Mi auguro che l’incontro con la delegazione di Poste italiane possa rappresentare una svolta. Noi ribadiremo tutte le lamentele dei cittadini e ci aspettiamo risposte concrete».

fila poste

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE