Weekend all’insegna degli amici a quattro zampe: divertimento e adozioni


111

Oggi in piazza Elena d’Aosta a San Giuseppe Vesuviano e domani in piazza Troiano Caracciolo del Sole a Terzigno, si terrà la manifestazione intitolata “Divertirsi con il proprio amico a quattro zampe”. Agli incontri promossi dalle rispettive amministrazioni comunali, in collaborazione con l’associazione “Vesuvio’s Dog”, sono invitati tutti i possessori di “amici fedeli a quattro zampe” per trascorrere tutti insieme una splendida ed originalissima mattinata.



Entrambi gli appuntamenti si terranno dalle 10 alle 13, durante cui l’onlus metterà in esposizione alcuni cani in attesa di adozione e, con i suoi volontari, esporrà ai presenti ed ai potenziali adottanti tutto quanto possa essere utile, in termini di informazioni, consulenze e prove di compatibilità.

I sindaci, Vincenzo Catapano e Stefano Pagano invitano i loro concittadini a non mancare a questo straordinario appuntamento ed a trascorrere insieme con le loro famiglie una mattinata sana, appassionante, emozionante e memorabile.

vesuvio's dog

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE