“Vesuvio’s Dog”, i volontari degli amici a quattro zampe tornano in piazza


487

Torna domenica dalle 10 alle 13 l’appuntamento con l’associazione “Vesuvio’s Dog” in piazzetta Boccia al Mauro a Terzigno. Dopo il successo ottenuto in piazza Trojano Caracciolo del Sole, dunque, l’onlus ed il Comune ripropongono la manifestazione “Divertirsi con il proprio amico a quattro zampe”.



All’incontro sono invitati padroni e padronicini di “amici fedeli a quattro zampe” a trascorrere tutti insieme una splendida ed originalissima mattinata. Inoltre,l’Associazione “Vesuvio’s Dog” porterà in esposizione alcuni cani in attesa di adozione e, con i suoi volontari, esporrà ai presenti ed ai potenziali adottanti tutto quanto possa essere utile, in termini di informazioni, consulenze e prove di compatibilità.

II sindaco di Terzigno, Stefano Pagano, invita i concittadini «a non mancare a questo straordinario appuntamento ed a trascorrere insieme con le loro famiglie una mattinata sana, appassionante, emozionante e memorabile».

cani

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE