UDC Sant’Anastasia: ieri, assemblea per discutere della situazione politico-amministrativa


370

Nella giornata di ieri, presso la locale sede si è tenuta l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti dell’UDC di Sant’Anastasia.



L’assemblea, alla quale ha partecipato il Segretario Provinciale On.le Carmine Mocerino, ha dibattuto circa l’attuale situazione politico-amministrativa anastasiana alla luce dei fatti giudiziari che hanno portato traumaticamente allo scioglimento anticipato del Consiglio comunale e discusso in previsione delle imminenti elezioni amministrative.

I partecipanti, considerata la gravità dell’attuale momento politico, hanno ritenuto che sia necessaria una comune assunzione di responsabilità da parte di tutte le realtà sane della Città ed invitano tutte le forze politiche e sociali che si sono opposte alla giunta Esposito a lavorare concretamente alla costruzione di un “GOVERNO DI SALUTE PUBBLICA” che, superando ogni interesse politico di parte,  abbia come unico scopo il bene comune.

mocerino

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE