Oggi una delegazione del direttivo Provinciale della Giovane Italia, guidata dal Coordinatore Federico Menna e dai componenti Vincenzo Garofalo, Francesco Serafino, Rossella Vorraro, Filippo Nunziata, Giuseppe Ricci, Antonio Miranda, Rossella Ciccarelli, Adriana Ceriello e Maurizio Longobardi è stata ricevuta dal presidente della provincia di Napoli Antonio Pentangelo.

Nell’incontro, svoltosi nella sede della provincia di Napoli, la delegazione della Giovane Italia ha esposto le principali preoccupazioni e illustrato le proposte raccolte tra i cittadini dei vari comuni attraversati dalla Ss 268, innovando le stesse con vari contributi personali. Il presidente della Provincia, pur affermando che la stessa non è organo competente in materia in quanto la Statale 268 è di pertinenza dell’Anas, ha raccolto con notevole attenzione le proposte a lui stesso avanzate.

Al termine dell’incontro sono state assunte concrete determinazioni che verranno diffuse a breve, aventi come fulcro principale la messa in sicurezza della statale e la sensibilizzazione degli automobilisti che, quotidianamente, la attraversano.

statale 268