Lavori sulla Statale 268, strappato l’impegno del ministro Lupi


215

Il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, seguirà da vicino e sosterrà i sindaci del Vesuviano nella battaglia per la messa in sicurezza della Statale 268. È quanto emerso in seguito all’incontro di ieri tra l’esponente di Governo, il sottosegretario di Stato, Gioacchino Alfano, ed il primo cittadino di Ottaviano, Luca Capasso.



«Ho incontrato il ministro Lupi e il sottosegretario Alfano, con i quali ho discusso della questione della strada statale 268 – dice il sindaco di Ottaviano – Ho chiesto al ministro un interessamento urgentissimo per lo sblocco dei lavori di raddoppio della corsia. Lupi ha promesso il suo impegno e lo ringrazio fin da ora».

«Il Comune di Ottaviano e gli altri sindaci continueranno a fare la loro parte nell’interesse della collettività – conclude Capasso – al ministro invieremo il documento che sarà sottoscritto da tutti i sindaci interessati dall’attraversamento della Statale 268».

268 lupi

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE