Informagiovani, finanziato il progetto di Ottaviano, Poggiomarino, San Gennaro e Striano


172

Si chiama “Ho voglia di… lavorare!” il progetto dei punti Informagiovani dei Comuni di Ottaviano,  Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano e Striano ammesso al finanziamento regionale di 47mila euro. Il progetto, presentato dal Comune di Ottaviano in quanto ente capofila, è articolato in tre fasi che prevedono, tra l’altro, anche una serie di workshop in parteniariato con l’Osservatorio per le politiche giovanili dell’Università di Salerno.



Inoltre sono previste borse lavoro in collaborazione con il Centro per l’impiego di Ottaviano. Il progetto è rivolto ai giovani residenti nei Comuni di Ottaviano, Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano e Striano.

«Un’altra buona notizia per i cittadini di Ottaviano ed in particolare per i  giovani. È la vittoria della politica del fare, che sta portando risultati concreti. Con questo progetto  forniamo alle nuove generazioni strumenti culturali ed economici per entrare nel mondo del lavoro e delle professioni», commenta soddisfatto il sindaco di Ottaviano Luca Capasso.

foto sindaco Capasso

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE