Incidente in via Marra, muore operaio romeno residente a Poggiomarino


306

Un operaio romeno residente a Poggiomarino è morto in un incidente stradale avvenuto in località Marra, ai confini tra Poggiomarino e Boscoreale. I carabinieri della stazione di Boscoreale sono intervenuti in via Canalone dove Mihai Mititelu, 46enne, alla guida del suo ciclomotore all’incrocio con via Marra, per cause ancora in corso di accertamento, è finito prima contro la parte posteriore di un Fiat Scudo.



Il mezzo con cui si è scontrato, di un commerciante 51enne, è poi sbattuto contro una Ford Focus guidata da una casalinga 47enne proveniente dal senso di marcia opposto. Nonostante il casco protettivo, l’operaio è morto sul colpo per trauma cranico facciale.

La sua salma è stata portata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro. Si valuta la posizione dei due conducenti dei veicoli coinvolti nell’incidente. Gli esami tossicologici eseguiti hanno dato esito negativo.

incidente scooter

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE