Impatto sulla Statale 268, un ferito a Palma: il sindaco di Ottaviano chiede i tutor


332

Ancora un incidente sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani. Per fortuna, questa volta, senza vittime. L’impatto è avvenuto nella tarda serata di ieri tra lo svincolo di Palma Campania e quello di Poggiomarino-San Giuseppe. Un uomo è rimasto ferito, ma non è in gravi condizioni. Ad ogni modo sull’arteria sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare il conducente dalle lamiere.



Secondo le prime ricostruzioni l’uomo al volante avrebbe perso il controllo della vettura, probabilmente per l’elevata velocità o per una distrazione, finendo contro il guardrail nel tratto a doppia corsia. Il veicolo è sbattuto contro la protezione e fortunatamente è “rimpallato” in strada invadendo soltanto una delle carreggiate.

Intanto, in un’intervista al quotidiano ReteNews24 il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, torna sull’argomento della pericolosità della “superstrada della morte”: «Continua lo spargimento di sangue, l’Anas deve necessariamente pensare all’installazione dei tutor per limitare concretamente la velocità».

statale 268 vesuvio

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE