Gli auguri del sindaco Catapano: «Per il mio paese desidererei un anno fantastico»

100

Con l’arrivo del nuovo anno, il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, ha lanciato, dal web, un messaggio d’auguri ai propri concittadini. Speranze future ed un excursus su ciò che è stato.



«Carissimi amici, l’anno 2013 è andato via. Con sé porta via tanti attimi felici, momenti di tristezza, gioia, felicità, passione e tensioni. Per il mio paese desidererei un anno fantastico, un brillante 2014, pregno di intensità, nel solco di una rinascita che la città ed i sangiuseppesi tutti, fieri ed orgogliosi , hanno intrapreso», scrive Catapano.

E continua: «Colgo l’occasione per ringraziare tutti, assessori, consiglieri, vicesindaco, presidente del consiglio, amiche, collaboratori, dipendenti comunali e funzionari. Ringrazio gli amici che mi sostennero in campagna elettorale. Ringrazio i sangiuseppesi tutti ed a loro, fiero ed orgoglioso, augurando un brillante 2014, dico grazie. Grazie per avermi dato l’opportunità di dimostrarvi quanto amore provo per la mia città, quanto orgoglio vivo nel mio cuore quando affermo di essere un sangiuseppese! Questa è la mia e la vostra terra, ed io, per voi, la difenderò sempre, a qualunque costo, da chiunque pensi di poterla violentare impunemente! Noi amiamo la nostra città».

catapano-pr-2

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE