I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione illegale di arma da fuoco e munizioni N. F., 45 anni, del luogo.
Durante controlli i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, trovandolo in possesso di una pistola calibro 7.65, con matricola abrasa, 2 caricatori contenenti 16 cartucce dello stesso calibro, che aveva nascosto nell’armadio della camera da letto.
Proseguendo la perquisizione, nel box di pertinenza dell’abitazione, che utilizza insieme al fratello 48enne, i militari dell’arma hanno rinvenuto 5 taniche contenete alcol puro, per un volume complessivo di 90 litri, per i quali non era stata pagata l’accisa. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.