Da Ottaviano arriva la prima candidatura alle elezioni Europee

60

Parte da Ottaviano la prima candidatura per le prossime elezioni Europee. Sarà il giovane imprenditore Antonio Coppola, segretario nazionale del Pdr  (partito delle riforme) a correre il prossimo maggio per un seggio a Bruxelles.



Nel 2011 viene eletto presidente provinciale della Fiarc Confesercenti e dopo pochi mesi entra in giunta nazionale Confersercenti, è dal luglio scorso anche segretario del neopartito Pdr che è diretta emanazione del gruppo “Atlante 2000” una associazione culturale nata nel 1991 a Vicenza.

Un gruppo di lavoro che ha elaborato oltre trenta progetti di riforma strutturale dello Stato. «Negli ultimi mesi ci siamo impegnati soprattutto a portare nelle sedi della politica le istanze del nostro territorio – spiega Coppola – petizioni, proposte che restavano bloccate sono ora in discussione in Parlamento. Ora però il nostro obiettivo si andrà a fondere con l’impegno per le elezioni europee, anche su questo contiamo sui cittadini dell’area vesuviana».

antonio coppola

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE