Casilli, grande accoglienza per il ritorno di Suor Loredana


453

Dopo alcuni anni, Suor Loredana ritorna tra le Suore di Santa Maria Ausiliatrice ai Casilli, popolosa frazione periferica di San Giuseppe Vesuviano. Domenica sera, durante la Santa Messa serale, si è data l’ufficialità, dinnanzi ad una folta folla di fedeli.



«Non credevo che qui da noi potesse arrivare una nuova superiora, vista la carenza delle vocazioni. Tutta la nostra comunità ne è soddisfatta e pregheremo tanto insieme, affinché la nostra, diventi una comunità sempre più forte», ha dichiarato il parroco Don Fiore Cutolo.

Nel corso della Santa Messa, Suor Loredana ha poi ringraziato tutti per la felice accoglienza per il suo ritorno ed ha esortato tutta la comunità a pregare per lei, perché farà lo stesso per tutti i fedeli. Al termine della Santa Messa,  molti fedeli si sono recati presso la struttura dell’Asilo Infantile, dove si è tenuto un gustoso buffet.

Un ritorno, quindi, che va a coprire un posto tenuto vacante per circa un anno e mezzo. Un ruolo davvero importante, punto di riferimento per tanti.

SUOR LOREDANA

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE