“Basta sangue sulla 268”, domenica si riuniscono i 13 sindaci dell’area


59

Su iniziativa del Comune di Ottaviano, domenica 12 gennaio alle 10,30, presso l’aula magna dell’istituto scolastico “De’ Medici” in via Zabatta, ad Ottaviano, si riuniranno i consigli comunali dei Comuni di Ottaviano, Volla, Pomigliano d’Arco, Cercola, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, Somma Vesuviana, Nola, San Giuseppe Vesuviano, Terzigno, Poggiomarino, Boscoreale e Boscotrecase per discutere della problematica della strada statale 268.



A riferirlo è il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che aveva annunciato una iniziativa congiunta per affrontare le questioni della strada statale del Vesuvio, troppo spesso teatro di incidenti mortali. «Faremo il punto della situazione ma, soprattutto, cercheremo di produrre una proposta concreta per affrontare in maniera energica e in tempi rapidi tutti i problemi della 268, dalla sicurezza ai lavori per l’allargamento attualmente fermi», spiega Capasso.

Intanto, sulla questione è intervenuto anche il parlamentare di Fdi, Marcello Taglialatela: «Ho inviato una lettera a tutti i sindaci vesuviani ed al prefetto chiedendo di mettere in campo, in sinergia con la polizia stradale, tutte le azioni per mettere in sicurezza la Statale ed evitare il ripetersi di tragedie come quella dell’altro giorno».

incidente 268

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE