Tutto pronto per la Notte Bianca dello Sport

44

È tutto pronto per la prima edizione di “Sport in the city, lo sport si fa strada” ovvero la Notte Bianca dello sport che si terrà a Ottaviano, oggi, dalle 15  a mezzanotte. Ben 24 le società e le associazioni sportive coinvolte, che daranno vita a una decina di discipline sportive. Tra queste, il pugilato, il basket, il volley, il tennis, la scherma, il calcio balilla, il fitness, il calcio, il ciclismo, il motociclismo. Previsti anche giochi gonfiabili per bambini e l’esibizione degli artisti di strada.



Centinaia i partecipanti, coinvolti dalle associazioni PRKey e Asd Ottaviano Vesuviers che hanno organizzato l’evento in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Ottaviano e Confcommercio, con i patrocini di Regione Campania, Provincia di Napoli, Coni- Comitato Regionale Campania, FIP-Federazione Italiana Pallacanestro.

Due portali indicheranno l’ingresso e l’uscita del percorso: il primo sarà situato in piazza San Lorenzo, il secondo su via Roma. Sono previsti anche una serie di stand in Piazza Mercato e un percorso eno-gastronomico con i prodotti d’eccellenza di aziende della zona vesuviana. Sempre in piazza Mercato ci sarà il flash mob che darà il via alla manifestazione e la postazione di Radio Antenna Uno, media partner dell’evento.

nottebianca

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE