Tantissimi i guasti idrici che nell’ultimo periodo hanno interessato le aree Vesuviana e Nolana. Così la Gori, che eroga il servizio, ha deciso di potenziare – almeno sulla carta – il servizio di manutenzione istituendo un numero vedere per accelerare gli interventi. Chiamando, infatti, all’800218270 i cittadini potranno segnalare i guasto 24 ore su e con limitati tempi di attesa: la segnalazione verrà infatti inoltrata in maniera diretta al personale tecnico territorialmente competente.

Proprio in relazione al servizio telefonico è stato implementato, inoltre, un nuovo servizio che consentirà un consistente abbattimento dei tempi d’intervento in particolari situazioni di emergenza, quali le forti perdite idriche stradali.

È stata attivata, inoltre, una linea telefonica preferenziale che permetterà alle Amministrazioni comunali, in particolare a Polizia municipale ed Uffici tecnici, di mettersi immediatamente in contatto con la Gori attraverso un codice Pin che l’azienda per il servizio idrico fornirà a forze dell’ordine e dirigenti municipali.

guasto idrico gori