A San Giuseppe scatta la campagna di sensibilizzazione contro i botti


410

L’amministrazione comunale di San Giuseppe Vesuviano, guidata dal sindaco Vincenzo Catapano, ha dato il via ad una campagna di sensibilizzazione contro i botti di fine d’anno.



“Non giocare con la morte, ma brinda alla vita” è lo slogan che ha fatto affiggere in tutto il territorio comunale al fine di raccomandare prudenza e limitare l’uso dei botti, che ogni anno, nella notte di San Silvestro, vengono fatti esplodere senza l’opportuna cautela, causando svariati incidenti.

Ogni anno, si fanno sempre le stesse raccomandazioni, con una lotta serrata alla prevenzione da parte delle forze dell’ordine, ma, nonostante ciò, esse non vengono ascoltate, un rituale di ogni anno. La speranza è che nella notte di San Silvestro ci sia tanta maturità e tanta prudenza, con la consapevolezza che il nuovo anno, si possa festeggiare in modo diverso, senza correre il rischio di incappare in uno spiacevole ricordo.

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO I BOTTI.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE