Home Eventi Poggiomarino, musica lirica protagonista con il Gospel Quintet del Teatro San Carlo

Poggiomarino, musica lirica protagonista con il Gospel Quintet del Teatro San Carlo

La musica di qualità diventa protagonista del Natale poggiomarinese, con un concerto di altissimo livello, applaudito e molto apprezzato dai partecipanti. L’evento si è tenuto il giorno di Santo Stefano presso la parrocchia di Sant’Antonio a Poggiomarino.

Ad esibirsi, il Gospel Quintet del Teatro San Carlo, composto dalla soprano Gloria Mazza, il mezzosoprano Annamaria Napolitano, Gianni Stocco al contrabbasso, Pasquale Murino al violino e Francesco Di Gennaro al pianoforte. Graditissima la partecipazione straordinaria dei giovani talenti Francesca D’Avanzo all’arpa e del tenore Matthew Lamberti. Quest’ultimo, appena sedicenne, ha giocato in casa: è, infatti, un giovanissimo cantante lirico di Poggiomarino, che ha mostrato tutto l’orgoglio di esibirsi nella sua cittadina di origine.

«Aver contribuito a dare vita ad una bella serata di musica a Poggiomarino è stata, per me, una bellissima soddisfazione», spiega Matthew. La serata, presentata da Daniela Carotenuto, è stata organizzata da Eashepp e dall’Ordine bizantino del Santo Sepolcro e sponsorizzata da Mida Alluminio.

Posting....
Exit mobile version