Poggiomarino, musica lirica protagonista con il Gospel Quintet del Teatro San Carlo


153

La musica di qualità diventa protagonista del Natale poggiomarinese, con un concerto di altissimo livello, applaudito e molto apprezzato dai partecipanti. L’evento si è tenuto il giorno di Santo Stefano presso la parrocchia di Sant’Antonio a Poggiomarino.



Ad esibirsi, il Gospel Quintet del Teatro San Carlo, composto dalla soprano Gloria Mazza, il mezzosoprano Annamaria Napolitano, Gianni Stocco al contrabbasso, Pasquale Murino al violino e Francesco Di Gennaro al pianoforte. Graditissima la partecipazione straordinaria dei giovani talenti Francesca D’Avanzo all’arpa e del tenore Matthew Lamberti. Quest’ultimo, appena sedicenne, ha giocato in casa: è, infatti, un giovanissimo cantante lirico di Poggiomarino, che ha mostrato tutto l’orgoglio di esibirsi nella sua cittadina di origine.

«Aver contribuito a dare vita ad una bella serata di musica a Poggiomarino è stata, per me, una bellissima soddisfazione», spiega Matthew. La serata, presentata da Daniela Carotenuto, è stata organizzata da Eashepp e dall’Ordine bizantino del Santo Sepolcro e sponsorizzata da Mida Alluminio.

matthew

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE