Home Notizie Palmese, tre punti in extremis. Battuto il Cicciano

Palmese, tre punti in extremis. Battuto il Cicciano

Con grande tenacia e voglia di vincere, la Palmese di mister Soviero è riuscita a superare il Cicciano, in una difficile ed equilibrata sfida, che ha visto i rossoneri prevalere alle soglie dello scadere della gara.

All’avvio, però, sono gli ospiti a rendersi pericolosi, con Montagnolo che fa partire un buon tiro, sul quale Merone si disimpegna senza particolari affanni. Tra il sostanziale equilibrio della prima frazione di gioco, quasi allo scadere dei primi 45 minuti, anche la Palmese sfiora la rete, grazie ad una punizione di La Marca, ben deviata in angolo dal portiere avversario.

Nella ripresa i minuti corrono senza particolari sussulti e bisogna attendere il 73′ per assistere ad un’azione pericolosa. Il Cicciano, infatti, preme sull’acceleratore e sfiora la rete prima con Sansone e poi col solito Montagnolo. Ma quando tutto sembra risolversi con un nulla di fatto, i rossoneri iniziano a spingere e sfiorano il gol con Nappi, per ben due volte (al 90′ ed al 91′). Nei minuti di recupero la Palmese prova l’arrembaggio finale ed al 95′ riesce a raccogliere i frutti dei propri attacchi. L’esterno, col vizietto del gol, Moccia, libero in area, non manca il bersaglio e regala tre punti d’oro alla propria squadra.

La Palmese bissa, così, il successo della scorsa settimana e si affaccia passo dopo passo alla zona play off. Per i tifosi sognare è lecito.

Posting....
Exit mobile version