Nuova tappa per il libro “Io e il Rock” di Gianni Scudieri


155

In una sala Consiliare gremita, Gianni Scudieri, funzionario del Comune di San Giuseppe Vesuviano,  addetto alle politiche sociali, ha presentato  il suo libro”Io e il Rock”, Pironti Editori, prefazione di E. Bennato, diventato ormai un autentico best seller.



A commentare la sua opera, sono intervenuti il prof. Luigi Iroso ed il prof. Mario Dura, due autentici esperti di opere letterarie, che hanno espresso giudizi lusinghieri a Gianni Scudieri, per il suo libro, che rappresenta un excursus vitae, partendo dall’età giovanile, piena di sogni, che diventano poi realtà con il passar degli anni.  Ed ancora, la professoressa Lidia Giugliano Ambrosio, il sindaco Catapano, il presidente del Consiglio Comunale Nello Di Lorenzo si sono avvicendati ad esprimere il proprio pensiero su questo libro che tanto successo sta riscuotendo in ogni manifestazione.

«Ringrazio tutti coloro che hanno voluto condividere con me  questa sera, per questo mio libro, sono onorato della presenza di personaggi illustri che mi hanno non poco gratificato della loro presenza. Vi posso assicurare che quei meravigliosi anni 60-70 non sono paragonabili all’epoca di oggi, e chi ha vissuto quegli anni, rimarrà sempre giovane», cosi ha commentato il bravo autore del libro, al termine della riuscitissima quanto interessante manifestazione.

Gianni Scudieri

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE