Il sindaco Del Giudice: «Striano in un mese ripulita dagli spacciatori»


143

«Striano non ha più piazze di spaccio sul proprio territorio ed è un successo ottenuto grazie allo strenuo lavoro dei carabinieri della nostra stazione, che con tre blitz nel giro di un mese hanno chiuso tutte le “piazze” della droga, assicurando alla giustizia i “corrieri”».



È la soddisfazione del sindaco di Striano, Antonio Del Giudice, l’indomani dell’ennesima operazione dei militari dell’Arma che hanno stroncato la terza gang dedita alla vendita di droga nella cittadina agrovesuviana, ricordando però che alcuni dei giovani finiti in manette sono dei veri e propri insospettabili, figli di buone famiglie che vanno aiutati a ritrovare la giusta strada.

«Eravamo davanti ad un’emergenza senza pari per Striano, ma i carabinieri hanno risolto tutto immediatamente. È questo – continua il primo cittadino – il più bel regalo di Natale per il territorio. Se i giovani non sanno dove comprare gli stupefacenti, sarà sicuramente più semplice combattere il terribile male della dipendenza».

sindaco foto

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE