Il 19 dicembre il primo “Question Time” al comune di Palma Campania. C’è tempo fino a lunedì per partecipare

60

“Question Time – l’Amministrazione risponde” è un’iniziativa voluta dall’assessorato alla Semplificazione ed alla Comunicazione, al fine di avvicinare la popolazione alle istituzioni.



Ogni tre mesi si terranno degli incontri pubblici con gli amministratori locali, durante i quali i cittadini potranno esporre le loro problematiche e perplessità o semplicemente chiedere chiarimenti su argomenti legali al territorio comunale. La prima assise è fissata per il giorno 19 dicembre, alle ore 19.30, presso la sede municipale. A moderare il question time sarà l’assessore alla Comunicazione, Nello Donnarumma.

Per consentire a tutti una uguale e democratica partecipazione, ogni domanda avrà la durata complessiva di 10 minuti e suddivisa in: 3 minuti per il cittadino che espone il quesito, 5 per l’amministratore che risponde e 2 per l’eventuale replica del cittadino.

Chiunque voglia partecipare ed interagire in maniera diretta con l’amministrazione può inoltrare la domanda entro lunedì, 9 dicembre (quelle pervenute oltre tale date saranno prese in considerazione per il prossimo incontro).

Per accedere al Question Time bisogna inviare una mail a questiontime@comunepalmacampania.it, indicando NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, INDIRIZZO, TELEFONO ed eventualmente INDIRIZZO MAIL, o compilare il form di registrazione raggiungibile anche da QUI.

primo_question_time

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE