“I Giovani della Piazza”, al via il bando per il concorso di poesia “Vesuvio”


223

Dopo i successi delle due precedenti edizioni, l’Associazione Teatrale “I Giovani della Piazza” indice per il terzo anno consecutivo il bando di concorso di poesia in lingua italiana e in vernacolo denominato “VESUVIO”.



La partecipazione al concorso è gratuita. Possono essere inviate alla sede delle Associazione Teatrale in Viale delle Orchidee 1, 80040 Terzigno, un massimo di due poesie inedite per autore. Le categorie partecipanti sono bambini, ragazzi e adulti, il tutto in base alle fasce d’età. Una commissione di esperti valuterà le opere e la premiazione finale avverrà sabato 17 maggio 2014, presso la sala consiliare del Comune di Terzigno. Come nelle edizioni precedenti, sarà dato ampio risalto alla manifestazione attraverso i media.

Quest’anno gli organizzatori della manifestazione vorrebbero regalare sorprese davvero interessanti ai vincitori.Per ogni tipo di informazione si può visionare il bando su www.igiovanidellapiazza.jimdo.com oppure telefonare al 3383279132 o lasciare un mail all’indirizzo seguente: nandozanga@libero.it.

IMG_6268

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE