Forum dei Giovani, Cutolo: «Eventi fondamentali per i ragazzi di Poggiomarino»

129

Buon riscontro, in termini di partecipazione, per la kermesse “Make your Christmas”, organizzata dal Forum dei Giovani di Poggiomarino e tenutasi sabato sera presso il Primo Circolo Didattico di via Roma.
La manifestazione ha consentito agli alunni del corso di fotografia organizzato dal Forum stesso, con l’aiuto del fotografo professionista Giuseppe Avino, di esporre i propri lavori al giudizio del pubblico. A seguire c’è stata la musica, che ha spaziato dal rock de “La Bohemièn” alle strofe dei rapper “Bizzie” e “Dabbol G”, all’anagrafe rispettivamente Mauro Della Gatta e Luigi Cianciulli.
Spiega Luigi Cutolo, presidente del Forum: «”Make your Christmas è stato frutto di un percorso iniziato tre mesi fa con il corso di fotografia… È bello vedere aggregazione giovanile almeno in questi eventi che sembrano l’unica spinta a creare Poggiomarino come punto d’incontro, non solo per i giovani poggiomarinesi ma anche per quelli dei paesi limitrofi! Noi del forum ci riteniamo più che soddisfatti poiché i nostri sforzi per la creazione di questo evento non sono stati vani. Soprattutto, ricevere le congratulazioni dei partecipanti è la prova che questi sono gli eventi che piacciono e che possono far cambiare il nostro paese in positivo!»

1510413_10202571400077432_2104628721_n

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE