“Forconi”, il leader a Ottaviano: rischio blocchi anche sulla Statale 268

57

Sembra essere particolarmente nutrita la pattuglia dei “Forconi Vesuviani”. Dopo l’incontro di qualche settimana fa a San Giuseppe Vesuviano, infatti, il leader del movimento nato in Sicilia è atteso stasera ad Ottaviano. Dunque, Mariano Ferro fa di nuovo tappa alle falde del vulcano, dove al momento un primo blocco stradale è previsto sull’A30 all’altezza di Palma Campania.



Ma a quanto pare la protesta contro la crisi ed il Governo, che coinvolgerà tutta Italia, potrebbe estendersi anche alla Statale 268. Una seconda muraglia umana che finirebbe per isolare del tutto l’area vesuviana rispetto al capoluogo partenopeo.

A confermare l’idea alcuni striscioni spuntati qualche giorno fa su un cavalcavia della “superstrada della morte” proprio all’altezza di una delle uscite di Ottaviano. Tutto mentre sul web, gli aderenti ai “Forconi Vesuviani” invitano la popolazione a rifornirsi di scorte alimentari in virtù della ribellione che avrà inizio il 9 dicembre.

forconi

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE