Esalazioni tossiche a San Giuseppe, ecco le foto choc: terrore fusti chimici

130

Cominceranno quanto prima i rilievi nell’area verde sangiuseppese “teatro” delle esalazioni tossiche riscontrate dalla Guardia Forestale. I fumi nocivi, infatti, continuano a fuoriuscire dal terreno in grandi quantità, mostrando ripetutamente una folta nube di fumo. C’è da capire adesso di quale natura siano i “vapori” sprigionati dai rifiuti interrati nella località di San Giuseppe Vesuviano immersa all’interno del Parco protetto del Vesuvio.



Prima di poter prelevare un campione del terreno servono però tutti gli accorgimenti utili ad evitare incidenti. Nel sottosuolo, infatti, potrebbero esserci persino fusti chimici, materiali che potrebbero provocare ustioni ai tecnici che dunque dovranno operare con tutti gli strumenti di prevenzione.

Intanto le esalazioni pericolose continuano a diffondersi nell’ambiente così come mostrato dalle immagini choc scattate da cittadini e ambientalisti ed anche da Striscia la Notizia che si è occupata del caso da brividi.

esalazioni tossiche

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE