Dopo 15 giorni di chiusura, domani riaprirà l’ufficio postale dei Casilli


354

Sarà riaperto domani l’Ufficio Postale dei Casilli, Succursale 1 di San Giuseppe Vesuviano, chiuso dal 16 dicembre, per lavori di ammodernamento.



Molte sono state le proteste dei cittadini, in quanto a loro dire, questi lavori erano inopportuni e   potevano essere fatti in tempi diversi e non in questo periodo di intenso traffico postale, con tante scadenze da rispettare. Questo ufficio, ha un’utenza davvero considerevole, in quanto raggruppa frazioni popolose, quali, quella dei Casilli, di S. Maria La Scala e del Rione Nappi, che in questi giorni hanno emigrato in Piazza E. D’Aosta e alla vicina Ottaviano. Del resto, l’ufficio era stato considerato piccolo ed inadeguato alle esigenze del pubblico, una piccola “trappola”, insomma, specie nei periodi di particolari scadenza, quando diventa una vera e propria impresa svolgere qualsiasi operazione, nonostante il costante impegno dei dipendenti.

«Stanno cambiando l’occhio per la coda», commenta un passante mentre dà una sbirciatina ai lavori ed al quale nasce spontanea anche una domanda: «Non ci si poteva trasferire in locali più consoni alle esigenze dell’utenza?»

UFFICIO POSTALE CASILLI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE