Doni natalizi alle scuole materne. Il sindaco assaggia anche il pasto

45

Graditi doni sono stati consegnati ed altri saranno dati in questi giorni a tutti gli alunni delle scuole materne del territorio e per l’assessore ed il Sindaco è stata, come nel caso del plesso Boschetto, l’occasione di sedere a mensa con i più piccoli, chiedere loro com’è il pranzo ed anche accogliere l’invito spontaneo di un bambino ad assaggiarlo, creando un simpatico siparietto di convivialità.

Lucia Barra e Carmine Esposito, per questo Natale, hanno consegnato ai bambini ed alle bambine della materna un regalo utile: un set scolastico, con astuccio portacolori, righello, gomma e matita di Minnie e Spiderman, accompagnato da cioccolatini ed un biglietto del sindaco con gli auguri di Natale. «Mettetelo negli zainetti, portatelo a casa e poi lo aprite», ha raccomandato loro Carmine Esposito, che, guidati dalle maestre hanno cantato e recitato versi natalizi.

«I bambini sono straordinari e danno affetto con grande spontaneità – affermano unitamente l’assessore e il Sindaco – senza porsi tante domande e fanno capire come basta poco per abbattere le barriere tra Ente e cittadini. Anche questi momenti sono costruttivi per la comunità e noi facciamo la nostra parte con fiducia verso le nuove generazioni e le nostre scuole».

sindaco assaggia pasto mensa

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE