Sembra aver davvero cambiato marcia la Palmese di mister Soviero, che dopo la prima vittoria in campionato, conquistata ad Ariano Irpino, domenica scorsa, riesce a portare a casa anche i primi tre punti casalinghi.

Tra le mura amiche, i rossoneri si impongono nettamente contro la Pro Scafatese, che occupa le zone alte della classifica. L’avvio di gara è ricco di emozioni, preludio di un match avvincente. Dopo un sussulto iniziale degli ospiti, la Palmese trova, già al 6′ minuto, il vantaggio, con Nappi che supera l’estremo difensore avversario in acrobazia. I padroni di casa spingono sull’acceleratore ed al 20′ raddoppiano con Moccia, abile a sfruttare una sponda in area. La Pro Scafatese si rende pericolosa in più occasioni, la più ghiotta vede la sfera terminare la sua corsa sul palo. Nella ripresa i rossoneri cercano invano il tris, ma riescono ad amministrare la gara fino al triplice fischio finale.

Ancora bottino pieno, quindi, e nuovo balzo in classifica per gli uomini di Soviero, che ora punteranno a prolungare la striscia positiva di risultati nella prossima gara, in trasferta a Castellammare di Stabia.

palmese