A.S.D. 4 Volley San Giuseppe Vesuviano, buona la prima

185

Nella seconda giornata del Campionato di volley di Prima Divisione femminile, la  A.S.D. 4 Volley di San Giuseppe Vesuviano, (la prima gara per loro, in quanto hanno riposato il turno precedente), ha battuto con un perentorio 3 a 0 la Pallavolo Ischia.



La squadra allenata dal coach Emilio Casillo  e tanto cara al presidente Pagano Salvatore, già vecchia conoscenza del settore, per aver allenato in passato anche la Green Wins, ha dominato nettamente il match, tranne per una leggera flessione nel secondo set, quando sono state raggiunte e superate per 18 a 17, per poi far emergere i reali valori, e per la pallavolo Ischia, non c è stato niente da fare.

Questi i tabellini: primo set 25 a 12; secondo set 25 a 19; terzo set 25 a 11. Tutte le ragazze hanno dimostrato una buona coesione in campo, nonché  un ‘ottima preparazione atletica , frutto di un lavoro certosino, che alla distanza ha dato i buoni frutti. Su tutte le ragazze, ha brillato Tanzini Roberta, centrale, e Castiello Micaela, libero. La gara si è disputata a Poggiomarino, presso il Liceo Scientifico “L. Da Vinci”, in attesa che vengano completati i lavori al Palazzetto dello Sport di Via Scopari di  San Giuseppe Vesuviano, in modo tale che si possa avere l’appoggio del proprio pubblico, fondamentale per l’incitamento costante dei tifosi, come in ogni paese che si rispetti.

VOLLEY FEMMINILE  SAN GIUSEPPE

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE