Real-Juve, a Poggiomarino tutto pronto per il derby con un occhio alla solidarietà

104

Domenica sarà un gran giorno per Poggiomarino: l’attenzione della città è infatti rivolta al calcio locale con l’incontro che vedrà confrontarsi le due compagini cittadine. Allo “Stadio Europa”, infatti, ci sarà l’attesissima sfida tra il Real e la Juve, valida per la decima giornata del campionato Promozione.



La partita avrà inizio alle 14,30 e per gli appassionati “sostituirà” il classico appuntamento con il calcio domenicale. L’occasione agonistica sarà anche importante per fare beneficenza, visto che le due società hanno deciso di devolvere una cifra economica alla “Misericordia” di Poggiomarino. Entreranno in campo due formazioni in buona forma e che nelle ultime gare sono riuscite a raccogliere parecchi punti.

La Juve, che punta a vincere il torneo, è al terzo posto in classifica, mentre il Real partito con l’intenzione di una salvezza tranquilla si ritrova al momento a ridosso della zona play off. Insomma, lo spettacolo sarà garantito ed anche le tifoserie, in totale armonia, annunciano coreografie dei grandi eventi.

derby

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE