RadiAction, successo sul web: tutto pronto per la grande festa al Suerte


116

Grande festa oggi al “Suerte Caffè Letterario” per il successo web dell’emittente RadiAction. E quale occasione migliore per far crescere sempre di più questa radio se non il Non-Compleanno? Oggi, infatti, dalle 15 al Suerte tutti i conduttori si alterneranno accogliendo gli ascoltatori dal vivo, permettendo a chiunque di poter condurre, scegliere canzoni provare la gioia di essere Dj per un giorno. «Chiunque voglia collaborare con noi, proporci uno show tutto suo – dicono i promotori dell’evento – in modo da arricchire sempre di più la nostra neonata RadiAction, è il benvenuto».



Il “Non-Compleanno” perché è da quasi un anno che esiste la web radio sul territorio di Poggiomarino. Dai soli due show in palinsesto all’inizio, gli ormai fissi “Assoli di Noi” di Michele Incidente Corrado e “Off Side” di Michele Cangianiello, sono poi nati tanti nuovi programmi dal puro rock di “Rocks Off” condotto da Rodolfo D’Ambrosio, a programmi più pop e divertenti come “Attenti a quelle due…” di Maria De Rosa e Veronica Saporito o “Toda Joia Toda Beleza” di Vincenzo Sperindeo e Salvatore Stellaro.

Ma anche programmi impegnati come “Emancipate Yourselves” di Sarah Boccia e Anna Casalino o “Small Axe” di Emilio Mesanovic. Poi ci sono programmi al femminile “Parlami di lei…” condotto da Lucia Squitieri e “Years Diaries” condotto da Federica Falanga e Ilaria Perrotta. Il primo che ci parla della vita di un’artista, il secondo che ci parla delle mode e dei tormentoni analizzando anno per anno la nostra storia. Oggi, per la grande occasione della festa si esibirà la band L’Esistenza dei Mostri, gruppo punk-hardcore che per effetto della crisi suona in duo chitarra acustica grattugiata e mandolino elettrico noise, come in una posteggia napoletana al contrario.

radiaction

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE