Periferie, Adsl e rifiuti. Gli assessori Donnarumma e Carrella incontrano, mercoledì, i residenti di Fiume

56

Adsl e rifiuti. Sono due problematiche che attanagliano i residenti della località Fiume e per cui l’amministrazione palmese sta cercando di trovare repentine soluzioni.



Proprio a tale scopo, è fissato, per mercoledì 13, dalle ore 20, nei pressi dell’ex scuola elementare di Fiume, un incontro, durante il quale gli assessori Nello Donnarumma e Filippo Carrella discuteranno delle suddette questioni, per un confronto diretto con i residenti del posto.

Sembrerà strano, ma a Fiume la linea Adsl non esiste e per accedere alla rete internet si è sempre fatto ricorso ad alternative, spesso non altrettanto performanti e soddisfacenti. In programma anche una raccolta firme.

Per ciò che riguarda la “questione rifiuti”, invece, sono tante le campagne del luogo, prese spesso di mira dall’abbandono illecito di rifiuti tossici, dati in più occasioni alle fiamme.

Questioni diverse, ma entrambe importanti, per una zona di periferia, che spesso viene dimenticata. Si invita la cittadinanza, residenti in primis, a prendere parte all’incontro.

roghi-e1351024528202

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE