Fermati 22 volte a spacciare droga, due arresti


399

Operazione antidroga dei carabinieri di Boscoreale che hanno stretto le manette a Pasquale Matrone, 51 anni di Scafati, e a Giovanni Aiello, 54enne, anche lui residente a Scafati. Entrambi risultano già noti alle forze dell’ordine che hanno potuto calcolare 22 episodi in cui si sono resi colpevoli dell’attività di spaccio di cocaina.



I due uomini sono destinatari di ordinanza di custodia cautelare in carcere del 4 novembre emessa dal gip di Torre Annunziata per spaccio di stupefacenti. Durante le investigazioni, ai due spacciatori sono stati sequestrati anche 50 grammi di stupefacente e i militari dell’Arma hanno provveduto alla segnalazione al Prefetto di Napoli di 5 assuntori di droga che avevano avuto rapporti di compravendita di stupefacenti con loro.

A Pasquale Matrone, già arrestato nel corso delle indagini, il provvedimento restrittivo è stato notificato in carcere. Aiello, dopo le formalità di rito, è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

carabinieri4

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE